• logo
  • pjd.international@gmail.com
  • (+39) 3338303939
  • International Project_JD
    Associazione Cultura e Danza
    Via Fabio Filzi 17/13 - 46040
    Guidizzolo (MN) - Italia
    C.F. 90025920209

TONY TZAR

TONY TZAR

Tony Tzar cresce in un famiglia militare, in quanto entrambi i suoi genitori lavorano nelle Forze aeree. Sua madre era un b-girl e questo lo portò ad avvicinarsi alla danza. Ben presto cominciò ad aspirare a diventare un ballerino professionista e si spostò a Los Angeles con solo 600$ e un borsone di vestiti; non avendo posto dove stare, il primo mese fu senza casa.

Assistendo alla performance del gruppo hip hop “Culture Shock”, la sua determinazione nel diventare un ballerino crebbe ancora. Come ballerino, fece un tour con Ginuwine e come cantante fece da sostegno a Yolanda Adams e P. Diddy. Ama tutti i tipi di musica e lavora come insegnante di hip hop e house al “Debby Reynolds Studio”, alla “International Dance Academy” e “EDGE Performing Arts Center” a Los Angeles.

Ha lavorato per Britney Spears, Jason Derulo, Jessi Malay, Missy Eliot e per Iyaz come assistente coreografo. Ha viaggiato e insegnato in giro per il mondo: Polonia, Italia, Inghilterra, Sud Africa, Corea, Taiwan, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Guam e Russia.

Oltre al talento come ballerino, Tony è una persona molto piacevole e gentile con cui condividere il proprio tempo; grazie al lavoro dei suoi genitori, è sempre stato abituato ad adattarsi a nuove situazioni e luoghi. È un lavoratore e la sua fame di imparare non ha limiti: per raggiungere i suoi obbiettivi fa tutto ciò che è necessario, senza misure.

 Nick Nelson Womens Jersey

EVENTI

event-logo

21 / 28 Jul 2016

Thursday

HYPERWEEK 2K16

Sicilia - Catania
SHARE ON